Per me l'amore è qualcosa che si nasconde dietro piccole cose.. Cose banali a volte, ma che racchiudono dentro tutto il mistero di questo strano e fantastico sentimento..
L'amore è guardare l'altro ed emozionarsi per tutte le faccine buffe che fa, commuoversi a volte per la sua tenerezza e ridere per la sua ingenuità. Amare vuol dire anche cucinargli con il massimo impegno qualcosa che non ha mai mangiato, o lasciargli le patate al forno più croccanti. Amare può anche essere dargli il cuscino soffice e dormire con quello brutto perchè sennò dorme male. L'amore è quando giochi con la sua ciccia e non gli fai pesare che non è perfetto, quando non noti i suoi difetti perchè per te è l'uomo più bello del mondo. Amare vuol dire tornare sui propri passi dopo una litigata e accettare anche i suoi discorsi sconnessi pur di ricominciare ancora una volta a vivere l'amore e non il risentimento. Amare significa sopportare il suo alito pesante quando lo baci perchè non sta bene. L'amore è un sorriso quando non se lo aspetta, un abbraccio la mattina per scaldarsi tra le sue braccia, un bacio appassionato quando è tardissimo, è aspettarlo sveglio la notte, accettare anche i suoi momenti no e sopportare il fatto che sarà sempre troppo appiccicoso. L'amore è fatto di piccoli gesti di cui non ti accorgi finchè non ti vengono negati.
Lui fa tutto questo solo per me.
Lui mi ama..
Tu sai cos'è l'amore. Anche se mi sembra di notare una nota malinconica in questo post... ma spero non sia così. Ad ogni modo, di amare non si smette mai: è il modo che spesso cambia ;)
RispondiEliminaSai che mi rileggo spessissimo questo tuo post, e mi ci ritrovo un sacco, ora che "siamo in due"...:-)
RispondiElimina