venerdì 20 luglio 2012

Il Giardino delle Vergini (D'Orecchie) - Puntata 8 (Parte 1 e 2)

Ci risiamo... Io e Halfblood ne abbiamo fatta un'altra delle nostre... Ovviamente di puntata del Giardino delle Vergini (D'Orecchie)!

Stavolta ce la prendiamo coi peli superflui, con i petti villosi, le schiene perennemente invernali, gli uccelli dal piumaggio elevato e soprattutto, per la prima volta in vita nostra, con le acconciature della patata. Ebbene si: questa volta abbiamo ospitato un'eterosessuale di razza femminea per avere un parere più specifico su un argomento a noi abbastanza ignoto. La fregna. E chi meglio dell'elegante e vittoriana SybilVein poteva parlare di una questione tanto delicata come la parrucca patatosa?

Ovviamente Zia Penelope si è un po' risentita di questa intromissione a sua insaputa...

Ma voi non preoccupatevi, scrivetele numerosi così ci faremo perdonare oppure scrivete agli esperti del Chiedilo alle Vergini inviando un audio o una domanda a questa EMAIL.

Che altro dire? Oh si! Da oggi una novità: Il Giardino delle Vergini D'Orecchie diventa SOCIAL! Infatti adesso potete trovarci anche su Twitter cercando @IGDVDO... Non avete Twitter? Ma che persone siete?!?!?! SCARICATEVISCELATEVELO!!!

E continuate a seguirci e stellinarci e commentarci su iTunes acciocchè possiamo continuare a salire nella vetta delle classifiche dei podcast dell'Italia e del mondo e dell'universo e ciccialculo!!!

Vi amiamo e adoriamo...
PISELLOVE

    Parte 1            Parte 2

Nessun commento:

Posta un commento