sabato 14 luglio 2012

Il Giardino delle Vergini (D'Orecchie) - Puntata 7

E ci risiamo... una nuova puntata del podcast mio e di Halfblood dove diamo libero sfogo alle cazzate più immani che due stupide menti bionde e finocchissime possono immaginare.

Questa settimana, visto che l'estate ormai impazza e le ferie sono vicine per tutti, parliamo di qualcosa che sta a cuore a tutti: GLI ADDOMINALI.

Prova costume o no, il gay che si rispetti DEVE assolutamente avere degli addominali perfetti e impeccabili grossi come arance incastonati nel ventre. Oppure no... Scoprite il nostro insindacabile giudizio sull'argomento ascoltando la puntata e scaricandovi il podcast direttamente da iTunes.

E non perdetevi anche la rubrica Chiedilo alle Vergini: una rubrica dove VOI siete i protagonisti! Avete dubbi? Domande? Richieste a cui nemmeno la scienza ha dato risposta? Chiedetelo a noi! Le migliori domande verranno scelte e commentate direttamente nella puntata da due grandi esperti: il Dottor Anolessico e la tuttologa Naomy De Meretrich.
Per partecipare, inviate un breve audio a questo indirizzo mail chiediloallevergini@gmail.com
Se invece avete bisogno di un consiglio per qualcosa che vi opprime l'anima e il cuore, c'è sempre Zia Penelope. Scrivetele in tanti usando la stessa email e lei vi risponderà con tutta la sua saggezza e tenerezza...

Non ci resta che augurarvi buon ascolto e ricordarvi ancora una volta di scaricarci da iTunes sia sul vostro computer che sui vostri bellissimi iPhones e soprattutto di stellinarci e lasciarci un commentino così saliamo in classifica e diventiamo famossissimi e bellissimi e ce ne fotteremo di avere gli addominali scolpiti!

PISELLOVE! 

3 commenti:

  1. Ragazzi siete come un vero programma radiofonico, solo che voi siete molto meglio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie pisellino... =D

      Ora va e diffondi il verbo al popolo!

      Elimina
  2. Marco noi ti LOVVIAMO! Vero Stupidah!?!?

    RispondiElimina