martedì 11 ottobre 2011

The Loser's Game - Puntata 0

Dopo un bel po' di tempo, precisamente dopo 4 anni di travagliata relazione, son tornato single. Ebbene si... sono di nuovo a piede libero... ok questo è successo più di un anno fa (esattamente il 5 agosto 2010 alle ore 15.34 PERCHE' IO NON MI RICORDO ASSOLUTAMENTE QUANDO MI HA PIANTATO PER TELEFONO ADDUCENDO SCUSE IMPLAUSIBILI PER POI ANDARE A FARSI LA QUALSIASI ALTROVE... proprio no!).

E da allora ho iniziato, un po' a rilento, ad avere di nuovo appuntamenti, a conoscere persone nuove che possano aprirmi nuovi orizzonti... 
...E che invece mi aprono la porta per la loro sfigaggine!... e credetemi sono davvero dei nuovi orizzonti della stupidità umana!...

Con questa etichetta, THE LOSER'S GAME, voglio rendervi partecipi di queste mie avventure imbarazzanti nel mondo degli appuntamenti sfigati...

Almeno ridiamoci su...

Pisellove 


2 commenti:

  1. Attendo l'inizio della rubrica come attendo l'inizio di X Factor.

    RispondiElimina
  2. Guarda, solo per il loghettino merita di essere seguita!...

    Comunque, coming veryvery soon...

    RispondiElimina