giovedì 12 febbraio 2009

Cillit Bang, un'arma batteriologica

Ma io mi domando e dico: "Ci prendono per il culo o ci prendono per cretini?"...

Io voglio conoscere gli ideatori delle pubblicità dei prodotti di pulizia della casa.. Sono mostruosi! Io giuro che quasi ho paura a guardare quegli spot.. Ma in che casa vivono quelle persone!? Soprattutto che individui sono?? Ma nemmeno nei campi profughi abusivi tengono tutto quello sporco sul tinello.. Siete una famiglia disadattata del Burkina Fasu!
Cominciamo dal Viakal.. Innanzitutto rendiamoci conto che parliamo di un ragazzo di quasi 30 anni, single e ancora vergine che convive con due lesbiche onorarie, due camioniste che non gliela danno manco a pagargliela.. Io non mi stupisco che sti tre nuotino nell'oblio del calcare! Il lavandino è fossilizzato. Il wc è una scultura postmoderna di granito. Se ti fai la doccia, dal tubo escono rocce e detriti incandescenti. L'unico modo per fargli pulire la casa a quel deficente multiplo è l'avvento della maestra di Pierino ultrasessantenne.. Che, per carità, un buco vale l'altro (dicono gli uomini), ma a tutto c'è un limite!! E mentre lei si spoglia piano piano, lui pensa a pulire le piastrelle, scolpire il calcare in cerca del lavandino.. E in tutto questo, mentre lui ormai non si ricorda più cos'è un donna, le altre due si risvegliano e organizzano uno "Sgrilletto Party" nell'androne delle scale..
Poi c'è Anitra WC che si nutre di quintalate di sterco equino annidato sotto il bordo della tazza, il WCnet in tutte le sue forme che ci dimostrano come il cesso possa diventare rifugio politico di migliaia di loschi batteri estintisi nel Pleistocene.. Ma quello che più odio è il Cillit Bang. Prima di tutto odio fortemente quella specie di uomo che si diletta nelle dimostrazioni di cose ovvie: sorride troppo! Anzi, non sorride, ha un ictus.. E ha troppi denti.. Ha quattro arcate dentali! Come puoi fidarti di uno così?
Ma la cosa più inquietante è la casa di questa donna.. I fornelli sono sepolti da una tonnellata di grasso incrostatosi dieci anni fa. Sui muri ci sono forme di vita aliene che salutano la mamma guardando la telecamera. Sul pavimento sgorgano liquami infettivi con un colore che non è mai stato neanche nominato. Il WC è una cloaca massima. MA MINCHIA!! Mi spiegate chi può avere una casa così?! Chi avrebbe il coraggio di viverci?? L'uomo fogna? Un coprofago? Gianni Morandi?
Ed eccolo lì.. Il Cillit.. L'arma batteriologica che salverà l'umanità.. LUI che non teme lo sporco, LUI che affronta senza paura i nemici del pulito, LUI che ripulisce con fierezza anche le monetine si prepara alla battaglia finale.. La donna lo prende in mano, lo agita con decisione e lui spruzza la sua schiuma bianca ovunque.. Lei con una spugnetta balla il Lago dei Cigni e scopriamo che sotto la melma c'è una casa! Più che altro scopriamo che dopo l'uso di Cillit si è aperto un nuovo buco nell'ozono e che da qualche parte nel mondo una specie animale si è estinta. Ma la donna moderna grida: "Oh, grazie Cillit Bang!"...
Ma crepa, brutta lurida!

2 commenti:

  1. Presento le caratteristiche dei detergenti venduti nei principali supermercati italiani.

    Cillit Bang: 5% Tensoattivi non ionici, policarbassilati, hexyl cinnamal.

    Tutte sostante pericolose per la salute umana. Leggendo l’etichetta posteriore, mi ha sorpreso : per ogni problema di salute contattare il servizio medico al num. 041-5600202.

    Tenere lontano dai bambini, causa danni alla pelle, ed agli occhi. Se è pericoloso per i bambini, invece per gli adulti ?

    http://lavadoverde.wordpress.com/2009/06/26/elenco-degli-ingredienti-nei-prodotti-di-pulizia/

    RispondiElimina