lunedì 23 febbraio 2009

Renato Pozzetto vada a cagare insieme allo Stato... TAC

Allora.. Parliamone..

In che anno siamo? Il 2009, giusto? Quindi abbiamo superato sia il medioevo che il fascismo da un pezzo, giusto?! L'Italia è un paese libero teoricamente, non è vero?! E allora perchè cazzo mi devono fare la campagna pubblicitaria che mi obbliga a smettere di fumare??!!!

Voglio dire, un pò di anni fa hanno decorato i pacchetti di sigarette con pittoreschi messaggi di morte che ti auguravano impotenza, morte, aborti spontanei, omosessualità improvvisa.. E vabbè, uno ci passa pure sopra.. Tanto siamo fumatori, non ci fermiamo al primo ostacolo..
Poi vietano il fumo ovunque. Ma non subito, con elegante disinvoltura.. Sui treni ricordo che c'era la zona fumatori all'inizio: un vagone in fondo al treno dove si ranicchiavano tutti i passeggeri.. E dopo ci hanno tolto anche quello costeingendoci a rinchiuderci nei bagni a fumare come al liceo.. E mi hanno fatto ridere quando molto candidamente hanno spiegato che i locali potevano dedicare uno spazio ai fumatori.. Signor Ministro de li Mortacci Sua?! Ma lo sa che i locali non possono tutti permettersi di creare delle stanze apposta per i fumatori? Lei lo sa dove sono gli spazi a noi riservati? Glielo dico io: all'esterno!! Al freddo e al gelo! Tra i pinguini che ti prendono a sberle e i criceti che ti surgelano con una scorreggia!
E non contenti aumentano anche il prezzo delle sigarette piano piano fino a quasi raddoppiarlo..
E che cacchio, passo al tabacco che almeno dura di più..

Ma in agguato c'è la nuova minaccia. Renato Pozzetto! Egli, armato di faccia da culo e una bambina tanto bella quanto odiosa, ci piomba all'improvviso in Tv con una campagna antifumo fascista. Ma non facevi il comico mancato?! E allora perchè non continui anzichè romperci i cosiddetti? E ho detto cosiddetti perchè sono elegante e non dico coglioni..

Per chi non l'avesse mai vista, la famosa pubblicità vede protagonista Renato che ci elenca una ad una le sciagure che un pacchetto di sigarette può nascondere, lanciandosi alle spalle le preziose e costosissime sigarette..
"Cancro ai polmoni.. TAC" e lancia una sigaretta.
"Infarto.. TAC" e ne lancia un'altra.
"Una cosa che non posso dire [detto con tono malizioso per indicare l'impotenza, cosa di cui ovviamente si vergogna perchè ne soffrirà probabilmente anche lui]"
Ma la parte migliore è la bambina di The Ring che gli domanda: "E per il fumo passivo?!"... Bimba mia, tu non sei normale. Hai appena finito l'asilo nido, come cacchio ti viene in mente di preoccuparti del fumo passivo? E poi chi ti ha insegnato la parola passivo? Quei quattro froci dei teletubbies?!
Ed ecco che arriva pronta la risposta fascista. "Tutti devono smettere di fumare!". Cooooosa?!? DEVONO?? Ma siamo impazziti? Voi vi siete fumati i neuroni.. Io, individuo adulto, nel pieno delle mie facoltà mentali, in grado di intendere e volere e con ancora la libertà di scelta e di pensiero, consapevole delle controindicazioni SCELGO di fumare. Tu, comico strafinito da tempo, bambina stronzetta e aliena e Stato finto-democratico fatevi un tressette co' li mortacci vostri e non ditemi cosa devo o non devo fare di me stesso! Ok il rispetto della salute degli altri, ci sta.. Ma esigo anche rispetto per le mie scelte, giuste o sbagliate che siano fintanto che non danneggiano gli altri!
Quindi fottetevi, io mi accendo una sigaretta per ogni pubblicità che mandate!
W il fumo e i fumatori con le dita gialle!

E fanculo agli altri.. TAC!

Nessun commento:

Posta un commento