giovedì 31 luglio 2008

Questo lo dovete fare tutti!!

Ieri sera c'è stato il secondo raduno Homo dell'anno a casa mia... Ovvero, la Seratona di Confidenze Gay... Hanno partecipato: Cerebrollywood, Falcon, Steve + Aggregato... Stop... Eh lo so, dovevamo essere di più, ma ci siamo divertiti lo stesso... solo che alla fine i discorsi sono stati deviati su argomenti tutt'altro che Homo... Perciò per ravvivare l'ambiente ho proposto il famosissimo TEST DELLA PUREZZA.... ovvero 500 domande tra lo stupido e l'imbarazzante, costringendoli a rispondere a voce alta... Beh... che dire... Interessante...
Quindi ora lo propongo a tutti i cerebrolettori... Fate sto test, ci mettete 10 minutini, e soprattutto fatemi sapere il punteggio...

Il mio è di 347 su una media d 135....
Il commento del sito è stato "Fossi in te mi darei una regolata!"...

Ma nooooo...

3 commenti:

  1. regolata? nel senso che devi fare il 100%? :D

    RispondiElimina
  2. Io ho totalizzato 236 punti.
    Niente in confronto alle tue prodezze.
    Di' la verità: hai fatto sesso con un cadavere, vero?
    Ailoviu.

    RispondiElimina