giovedì 7 giugno 2012

Il Giardino delle Vergini (D'Orecchie) - Puntata 2















E siamo tornati con una nuova puntata del podcast gay più temuto dalla buoncostume...


IL GIARDINO DELLE VERGINI D'ORECCHIE

Il tema di oggi è il Fetish!
Ne ascolterete di tutti i gusti e di tutti i colori e sapori...
Parola di Stupefrocium e Halfblood...



E volete sapere una novità? Da oggi potrete ascoltarci ovunque! Basta iscriversi al podcast gratuito su iTunes, così potrete ascoltarci sul vostro iPhone, iPad, iPod, iPuck, iFuck, YouFuck, WeFuck ecc....

Pisellove

1 commento:

  1. ...ma ecco, appunto, a proposito dei feticismi come si deve comportare chi, diciamo, subisce o è l'oggetto "feticcico" del feticista? mi spiego, un paio di soggetti che ho frequentato sono appunto feticisti dei piedi (puliti) i miei piedini, che si, curo, mi piacciono, li coccolo e gradisco anche in altri ragazzi che abbiano delle belle e curate estremità, ma sinceramente mi vien un po da ridere quando il mio amante comincia e gronfare tutto eccitato e ansimante leccandomi un piede che con tutta la sua buona volontà non riesce proprio ad essere una mia parte erogena, fosse un capezzolo, un inguine, un lobo dell'orecchio, il collo, tutte parti che mi mandano in disibilio ma proprio il piede non mi trasmette nulla di erogeno. Insomma che faccio? fingo per dargli soddisfazione facendolo sentire apprezzato(barra)desiderato? e ma poi mi sentirei in colpa.... che dilemma!!

    RispondiElimina